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MATERNITÀ E CAMMINO

Date in fase di definizione.

Descrizione

La Ginnastica pre e post-parto è un allenamento utile ad ottenere il benessere psicofisico della mamma e del bambino.

Con la ginnastica pre-parto si pone l’attenzione al miglioramento dell’elasticità articolare e del tono muscolare per aiutare la futura mamma nel momento del parto.

Una corretta attività fisica durante la gravidanza può alleviare i dolori alla schiena dovuti al peso del feto e prepara il pavimento pelvico allo sforzo che dovrà affrontare nel momento del parto.

Il secondo trimestre di gravidanza è un concentrato di energia, per questo motivo affidarsi a professionisti del settore rappresenta una garanzia dal punto di vista della salute, sia per la futura mamma che per il bambino.

La ginnastica post-parto ti aiuterà a ritrovare le condizioni fisiche ottimali e la forma fisica perfetta.

Ti sarà utile sapere che la ginnastica pre e post-parto è caratterizzata da allenamenti soft e salutari:

per cui verranno utilizzati soprattutto esercizi tipici del Pilates, della ginnastica posturale e dello yoga, per ciò che concerne la respirazione e la meditazione, e per i quali Sensus Club è leader e all’avanguardia nel settore.

Con la Ginnastica pre-parto potrai:

  • ottenere un potenziamento muscolare utile ad affrontare il parto;
  • ottenere un miglioramento delle tue capacità cardiache e circolatorie;
  • ottenere l’elasticità muscolare e articolare che servirà al momento del parto;
  • ottenere un generale miglioramento psico-fisico.

 

Con la Ginnastica post-parto potrai:

  • ottenere il potenziamento muscolare addominale e del pavimento pelvico;
  • ottenere un miglioramento psico-fisico post parto riacquistando la propria forma fisica;
  • ottenere il miglioramento e il raggiungimento di una postura ottimale;
  • ottenere e ritrovare la miglior elasticità articolare e muscolare;

Date in fase di definizione.

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