Tiziano Tiziani

Tiziano Tiziani è Fondatore e Responsabile della Didattica della Scuola Italiana del Cammino. Laureato in giurisprudenza e giornalista pubblicista dal 1993, collabora come esperto di fitness per alcune testate giornalistiche rivolte allo sport e al wellness ed è docente per i temi di benessere psicofisico in corsi di formazione aziendale.

Image

Nato e residente a Milano, ma originario della provincia di Belluno, il suo viaggio nel “mondo del Cammino” inizia sin da bambino percorrendo in lungo e in largo prati, boschi e sentieri dell’area dolomitica.

Maestro Federale di Nordic Walking della Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL) e abilitato alla formazione di nuovi istruttori per la Scuola Italiana di Nordic Walking, Tiziano è anche Allenatore di Nordic Walking, Preparatore Sportivo Nazionale AICS di Nordic Walking e Istruttore di Camminata Sportiva.

Fitness Trainer e Functional Trainer certificato ISSA Italia (International Sports Sciences Association), Tiziano è Reax Chain Trainer & Functional, certificato Reaxing Training Academy.

Sport Coach Dieta GIFT con il Dott. Luca Speciani, nell’ambito delle tecniche olistiche rivolte al raggiungimento del benessere, Tiziano è un terapista della Tecnica Bowen (Bowtech), trattamento che stimola il corpo a ritrovare la propria armonia psicofisica ideale.

Corsi e Incontri

Parco Lambro

Sabato ore 10.00

NORDIC WALKING PER GLI EMOFILICI